techREVOLUTIONtv, la diretta su Twitch oggi alle ore 18.45

Il nostro canale Twitch techREVOLUTION torna LIVE oggi alle ore 18:45 per un'ora in compagnia su tanti temi riguardanti il mondo della tecnologia e non solo.

Il nostro canale Twitch techREVOLUTION torna LIVE oggi alle ore 18:45 per un’ora in compagnia su tanti temi riguardanti il mondo della tecnologia e non solo.

techREVOLUTIONtv è il nuovo canale Twitch targato iPhoneItalia dove potrete interagire in diretta con noi sui temi più caldi del momento riguardanti il mondo della tecnologia e non solo. Claudio Sardaro, Luca Ansevini e Giovanni Longo vi aspettano nei commenti.

Per non perdervi nessuna diretta vi suggeriamo di:

  1. Scaricare l’applicazione ufficiale di Twitch
  2. Seguire il nostro canale ufficiale techREVOLUTIONtv
  3. Attivare le notifiche sul vostro dispositivo

Potrete inoltre inserire il nostro calendario direttamente sul vostro iPhone/iPad/Mac per visualizzare dall’app Calendario la schedulazione delle nostre dirette.

Non amate la pubblicità? Vi ricordiamo che grazie a Twitch Prime è possibile ABBONARSI GRATUITAMENTE al nostro canale direttamente da browser web (purtroppo la sottoscrizione non è disponibile mediante applicazione ufficiale). Segui la procedura ufficiale per effettuare correttamente il collegamento tra il tuo account Amazon e Twitch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Live Twitch