Anche HomePod 2 macchia le superfici in legno?

Vuoi posizionare l'HomePod 2 su una superficie in legno? Leggi.

Quando il primo HomePod è stato lanciato nel 2018, si è scoperto che lo speaker poteva lasciare degli anelli bianchi su alcune superfici in legno. Ora, viene confermato confermato che il problema persiste in misura minore con il nuovo HomePod.

homepod 2 legno

In un test con i due HomePod, lo YouTuber Marques Brownlee ha dimostrato che l’HomePod bianco di seconda generazione ha lasciato un anello bianco sulla superficie in legno dove era posizionato l’altoparlante, sebbene la macchia sia più debole e abbia impiegato più

tempo a comparire rispetto a quella sotto l’HomePod originale.

anello bianco homepod 2

In un documento di supporto pubblicato nel 2018, Apple ha riconosciuto che gli altoparlanti con basi in silicone che servono a smorzare le vibrazioni possono lasciare lievi segni su alcune superfici in legno a causa degli oli che si diffondono tra la base in silicone e la superficie del tavolo:

Non è insolito che qualsiasi altoparlante con una base in silicone antivibrante lasci lievi segni quando viene posizionato su alcune superfici in legno. I segni possono essere causati da oli che si diffondono tra la base in silicone e la superficie del tavolo e spesso scompaiono dopo diversi giorni quando l’altoparlante viene rimosso dalla superficie in legno.

In caso contrario, pulire delicatamente la superficie con un panno morbido umido o asciutto per rimuovere i segni. Se i segni persistono, pulire la superficie con il processo di pulizia consigliato dal produttore del mobile. Se sei preoccupato per questo aspetto, ti consigliamo di posizionare il tuo HomePod su una superficie diversa.

Apple deve ancora aggiornare il documento di supporto per menzionare l’HomePod di seconda generazione. Il problema non riguarda l’HomePod mini.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News