Prime tracce di iOS 17!

iOS 17 è in fase di test, come confermano gli Analytics di diversi siti.

Apple sta accelerando lo sviluppo di iOS 17 e degli altri aggiornamenti in arrivo quest’anno.

ios 17

Apple ha iniziato a pubblicare aggiornamenti alla sua documentazione open source, con i primi riferimenti a iOS 17, mentre questa versione del sistema operativo compare sempre più negli analytics dei siti.

Ogni anno, Apple inizia ad aggiornare i suoi vari repository open source con riferimenti ai prossimi aggiornamenti iOS, macOS e watchOS. Quest’anno le cose non cambiano, con Apple che ha aggiunto riferimenti a iOS 17, watchOS 10 e macOS 14. Spesso, Apple fa riferimento alle versioni future come “TBA” per nascondere i loro numeri di versione effettivi, ma a volte i riferimenti sfuggono alla censura.

Non sorprende che questi repository open source non confermino nulla su cosa aspettarsi dagli aggiornamenti di quest’anno.

Nel frattempo, 9to5Mac ha notato un forte aumento dell’utilizzo di iOS 17 nei dati di Google Analytics dall’inizio di dicembre, cosa che accade regolarmente in questo periodo dell’anno. L’aumento all’inizio del nuovo anno segnala che il numero di persone all’interno di Apple che stanno testando iOS 17 cresce giorno dopo giorno.

iOS 17, macOS 14, watchOS 10, iPadOS 17 e tvOS 17 saranno annunciati alla WWDC di giugno e rilasciati tra settembre e ottobre. Quest’anno, secondo quanto riferito, gli aggiornamenti saranno anche accompagnati dal lancio del visore Reality Pro di Apple, che introdurrà un sistema operativo completamente nuovo nella gamma Apple.

Apple non ha ancora annunciato le date della WWDC. Inoltre, non sappiamo se la conferenza sarà di persona o solo virtuale.

A causa dell’attenzione di Apple sul visore Reality Pro e sul suo software, Bloomberg ha riferito che iOS 17 presenterà meno cambiamenti di quanto inizialmente previsto. Lo stesso vale anche per iPadOS 17 e macOS 17, che secondo Gurman ha il nome in codice “Sunburst”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News