Apple Trade In, rivisti nuovamente i prezzi di permuta

Volete permutare un dispositivo tramite il programma Apple Trade In? Apple riduce nuovamente i prezzi.

A distanza di circa 3 mesi dalle ultime modifiche, Apple ha nuovamente apportato delle modifiche ai prezzi di permuta del servizio Apple Trade In per molti vecchi modelli di iPhone, iPad e Mac, e per la maggior parte di essi si tratta di un ritocco verso il basso.

permuta apple

Apple ha apportato delle modifiche ai valori di permuta per i dispositivi della gamma iPhone, iPad e Mac in diversi mercati, tra cui l’Italia. Con le modifiche apportate, Apple ha ridotto di fino a 80 euro circa i valori di permuta di un vecchio modello di iPhone, per cui adesso si possono ottenere fino a 40 euro per un iPhone 7 e si arriva fino a 650 euro per un iPhone 13 Pro Max.

Apple Trade In

Per quanto riguarda gli iPad, invece, ora si possono ottenere fino a 270 euro per un iPad mini e fino a 545 euro per un iPad Pro. Nel caso di iPad mini e iPad Air non c’è stata alcuna modifica, mentre per iPad c’è stato una riduzione del valore, infatti in precedenza si poteva ottenere fino a 205 euro, che ora sono scesi a 195 euro. Cala leggermente iPad Pro, che in precedenza valeva fino a 555 euro.

Apple Trade In

Peggiorano le cose anche per la sezione Mac, dove Apple ha apportato ulteriori tagli, sopratutto per iMac Pro e Mac Pro, che perdono, rispettivamente, 75 euro e 200 euro. Aumentano leggermente i valori di permuta di Macbook (+5 euro) di MacBook Air (+25 euro) e Mac mini (+25 euro).

Infine, per quanto riguarda Apple Watch, scendono tutti i valori ad eccezione del Series 4, che rimane fermo ad un massimo di 45 euro.

Per un rapido confronto con i precedenti valori massimi di permuta del servizio Apple Trade In potete dare un’occhiata a questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News