Il manga “Drops of God” arriverà su Apple TV+

Il manga "Drops of God" arriverà su Apple TV+.

Apple ha presentato una nuova serie drammatica per Apple TV+ chiamata “Drops of God” e ispirata al manga dei pluripremiati Tadashi Agi e Shu Okimoto.

Drops of God mang apple tv

Drops of God” arriverà nel corso del 2023 su Apple TV+, Giappone escluso, presentato in collaborazione con France Televisions e Hulu Japan, come confermato dalla stessa Apple.

La serie di otto episodi è un dramma multilingue franco-giapponese di Legendary Entertainment adattato dall’omonima serie manga giapponese bestseller del New York Times. “Drops of God” è interpretato da Fleur Geffrier (“Das Boat”) nei panni di Camille Leger e Tomohisa Yamashita (“Alice in Borderland”) nei panni di Issei Tomine.

Nella serie, Alexandre Leger, creatore della famosa Leger Wine Guide e popolare nel settore dei vini, è appena passato a miglior vita nella sua casa di Tokyo all’età di 60 anni. Sua figlia, Camille (Geffrier), vive a Parigi e non ha visto suo padre da quando i suoi genitori si sono separati quando lei aveva nove anni.

Quando vola a Tokyo e viene letto il testamento di Leger, scopre che suo padre le ha lasciato una collezione di vini che secondo gli esperti è la più grande del mondo. Ma per rivendicare l’eredità, Camille deve competere con l’esperto di vini Issei Tomine (Yamashita), che suo padre aveva preso sotto la sua ala protettrice e che nel testamento viene indicato come il suo “figlio spirituale”.

Quoc Dang Tran (“Marianne”, “Parallel”) ha scritto la serie, prodotta da Klaus Zimmermann (“Borgia”, “Trapped”). Oded Ruskin (“No Man’s Land”, “Absentia”) è il regista degli otto episodi.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+