Nuovo HomePod mini? Ci sono brutte notizie

State aspettando la seconda generazione dell'HomePod mini? Potrebbe non arrivare a breve.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple non starebbe lavorando ad un HomePod mini di seconda generazione.

homepod mini

Nell’ultima edizione della sua newsletter “Power On”, Gurman ha spiegato che Apple non sta “lavorando attivamente” su un successore dell’‌HomePod mini‌:

Dopo il debutto del nuovo HomePod, molti utenti hanno iniziato a chiedere informazioni circa un aggiornamento del modello mini. Attualmente non credo che Apple stia lavorando attivamente su un prodotto del genere. L’ultimo HomePod non include nuove funzioni importanti rispetto al modello mini, quindi non c’è un motivo per aggiornare il modello. Certo, sarebbe bello avere più colori, un prezzo più economico e audio e microfoni migliori, ma i veri miglioramenti probabilmente devono essere apportati sul back-end, con Siri e l’integrazione delle app.

HomePod mini

L’‌HomePod mini‌ è stato annunciato nell’ottobre 2020. Meno di sei mesi dopo, Apple ha interrotto la produzione dell’HomePod di prima generazione, lasciando il modello mini‌ come unico altoparlante intelligente dell’azienda. Questa settimana, però, Apple ha finalmente lanciato la seconda generazione di HomePod. Il nuovo modello offre un gran numero di funzionalità che in precedenza erano esclusive dell’‌HomePod mini‌, tra cui un chip Apple serie S, un chip Ultra Wideband U1, supporto Thread, un sensore di temperatura e umidità e una superficie tattile retroilluminata più ampia che illumina da bordo a bordo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor