Apple TV+ pubblica cinque nuovi trailer di serie in arrivo

Tanti nuovi trailer ci danno un assaggio dei nuovi show in arrivo su Apple TV+.

Apple ha rilasciato cinque nuovi trailer per i nuovi show in arrivo su Apple TV+ che includono “The Reluctant Traveller”, “Shrinking”, “Dear Edward” e “Hello Tomorrow!”.

Shrinking

Shrinking

Questa commedia sarà presentata in anteprima il 27 gennaio, seguita da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. Ha come protagonisti Harrison Ford e Jason Segel.

“Shrinking” segue un terapeuta in lutto (interpretato da Segel) che inizia a infrangere le regole e dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova a fare enormi cambiamenti nella vita delle persone, compresa la sua. Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell recitano accanto a Ford e Segel.

Gli sceneggiatori includono il produttore esecutivo di “Ted Lasso”, vincitore di un Emmy Award, Bill Lawrence, la star di “Ted Lasso”, vincitrice di un Emmy Award, scrittore, co-produttore esecutivo Brett Goldstein e Jason Segel.

Dear Edward

“Dear Edward” è una serie di dieci episodi scritti, trasmessi e prodotti esecutivamente da Jason Katims. I primi tre episodi debutteranno il 3 febbraio, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì fino al 24 marzo 2023.

La serie è basata sull’omonimo romanzo bestseller di Ann Napolitano e racconta la storia di Edward Adler (interpretato da O’Brien), un ragazzo di 12 anni che sopravvive a un devastante incidente aereo che uccide tutti gli altri passeggeri del volo, compresa la sua famiglia.

Il cast comprende la candidata all’Emmy Award Connie Britton, il vincitore del SAG Award Taylor Schilling e l’esordiente Colin O’Brien. Katims è lo showrunner e produttore esecutivo attraverso True Jack Productions insieme a Jeni Mulein. Ann Napolitano è anche produttrice esecutiva insieme a Fisher Stevens, che dirigerà il primo episodio e sarà produttore esecutivo dell’episodio pilota.

Hello Tomorrow!

“Hello Tomorrow!” è una serie di dieci episodi che debutterà il 17 febbraio, seguita da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì fino al 7 aprile 2023. Ambientato in un mondo retro-futuro, “Hello Tomorrow!” è incentrato su un gruppo di venditori ambulanti che vendono multiproprietà lunari.

Il vincitore dell’Emmy e del Critics Choice Award Billy Crudup è il protagonista della commedia e funge anche da produttore esecutivo. Il cast comprende Haneefah Wood, Alison Pill, Nicholas Podany, Dewshane Williams, il vincitore dell’Emmy Award Hank Azaria, Matthew Maher e il candidato all’Oscar Jacki Weaver.

The Reluctant Traveler

The Reluctant Traveler

Presentato e prodotto esecutivamente dal vincitore dell’Emmy Award Eugene Levy (“Schitt’s Creek”), “The Reluctant Traveller” sarà presentato in anteprima il 24 febbraio.

Lo show segue Levy mentre visita alcune delle destinazioni più belle del mondo, vivendo avventure locali con nuovi amici, tra cui immergersi in un bagno sonoro alle Maldive, galleggiare sul ghiaccio in Finlandia, connettersi con la Nazione Navajo nello Utah e comandare una barca a vela a Lisbona. “The Reluctant Traveller” è prodotto per Apple TV+ da Twofour ed è prodotto da Levy e David Brindley come produttori esecutivi.

The Big Door Prize

Apple ha anche svelato “The Big Door Prize”, una commedia creata dal vincitore dell’Emmy Award David West Read (“Schitt’s Creek”). Il debutto è previsto per la primavera del 2023.

Basato sull’omonimo romanzo di Walsh, “The Big Door Prize” racconta la storia di una piccola città che cambia per sempre quando una misteriosa macchina appare nell’emporio, promettendo di rivelare il vero potenziale di vita di ogni residente.

La serie, composta da dieci episodi, è interpretata da Chris O’Dowd, Gabrielle Dennis, Ally Maki, Josh Segarra, Damon Gupton, Crystal Fox, Sammy Fourlas e Djouliet Amara.”The Big Door Prize” è prodotto da Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon, mentre Read è showrunner e produttore esecutivo.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+