L’aggiornamento 16.3 di HomePod porterà nuove funzionalità su tutti i modelli

HomePod 16.3 porterà diverse novità interessanti su tutti i modelli.

Apple ha annunciato oggi l’HomePod di seconda generazione, ma ci sono molte nuove funzionalità in arrivo su tutti i modelli con la versione software 16.3.

Attualmente esistono tre modelli di HomePod sul mercato con caratteristiche e chip diversi, ma tutti eseguono la versione 16 del software attualmente disponibile. Il prossimo aggiornamento, la versione 16.3, dovrebbe arrivare entro il 27 gennaio e poterà alcune novità rivolte all’utente.

L’HomePod mini e il nuovo HomePod dispongono di sensori di temperatura e umidità integrati che verranno attivati dall’aggiornamento. Gli utenti con più HomePod posizionati in tutta la casa saranno in grado di vedere la temperatura e l’umidità correnti di ogni stanza all’interno dell’app Casa. Migliora anche Siri, che diventa più potente con nuovi comandi e protocolli di risposta. Gli utenti possono impostare automazioni domestiche ricorrenti semplicemente parlando con Siri e le azioni che non hanno una risposta visibile, termineranno con un tono una volta completate.

homepod 16.3

Apple ha anche rimasterizzato i suoni ambientali per renderli più coinvolgenti su HomePod. Sono anche rilevabili durante la creazione di automazioni o l’impostazione di allarmi nell’app Casa. Anche la sintonizzazione audio per i contenuti parlati è stata migliorata nei modelli HomePod più grandi. L’HomePod originale avrà un controllo più preciso sul volume a livelli più bassi. Infine, anche alcuni dati della funzione Dov’è saranno accessibili tramite Siri sull’HomePod. Gli utenti potranno chiedere la posizione di amici e familiari se viene condivisa attivamente.

Il software HomePod versione 16.3 include il supporto per nuove funzionalità per il tuo HomePod. Questo aggiornamento include anche correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

  • Il rilevamento di temperatura e umidità misura il clima interno con HomePod (2a generazione) e HomePod mini
  • I suoni ambientali rimasterizzati sono più coinvolgenti e ora possono essere aggiunti a scene, automazioni e allarmi nell’app Casa
  • Dov’è su HomePod ora ti consente di chiedere a Siri la posizione di amici e familiari, se l’hanno condivisa con te
  • Le automazioni ricorrenti della casa possono essere configurate usando solo la tua voce
  • Ora verrà riprodotto il tono di conferma di Siri per indicare quando sono state completate le richieste di smart home per gli accessori che potrebbero non mostrare visibilmente un cambiamento o che si trovano in una stanza diversa
  • La sintonizzazione audio ottimizza i contenuti parlati come i podcast per una chiarezza ancora maggiore su HomePod (2a generazione) e HomePod (1a generazione)
  • I controlli del volume aggiornati su HomePod (1a generazione) offrono regolazioni più granulari a volumi più bassi

Tutte queste novità arriveranno con l’aggiornamento del software HomePod versione 16.3.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News