Abbinamento stereo con gli HomePod, attenzione al modello

Attenzione alle limitazioni dell'abbinamento stereo su HomePod.

Se hai intenzione di acquistare un nuovo HomePod di seconda generazione, c’è una cosa da tenere a mente: l’abbinamento stereo richiede due degli stessi modelli di HomePod.

Se in casa hai un HomePod di prima generazione o un HomePod mini e stai pensando di acquistare anche uno dei nuovi modelli di seconda generazione, sappi che non potrai sfruttare l’abbinamento stereo. A spiegarlo è la stessa Apple:

La creazione di una coppia stereo HomePod richiede due altoparlanti HomePod dello stesso modello, ad esempio due HomePod mini, due HomePod (2a generazione) o due HomePod (1a generazione).

Questa limitazione ha senso, nonostante le somiglianze tra i modelli HomePod di prima e seconda generazione. Ci sono alcune differenze chiave che probabilmente influiscono sulla capacità di accoppiare due generazioni diverse, come numero di tweeter, chip diversi e diversi software.

Indipendentemente dalle motivazioni, tutto questo significa che se desideri creare una coppia stereo HomePod utilizzando il modello di seconda generazione, dovrai acquistarne due, anche se hai già un altro HomePod.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News