I due nuovi (e divertenti) spot dedicati agli iPhone 14

Apple si concentra su due particolari funzioni presenti su iPhone 14.

Apple ha pubblicato due nuovi spot pubblicitari dedicati agli iPhone 14.

spot apple iPhone 14

Il primo evidenzia la nuova modalità Azione per i video, l’altro promuove una funzionalità introdotta con iOS 16 che è Unsend iMessage.

Il primo video è incentrato sulla promozione della modalità Azione dell’iPhone 14, che utilizza l’obiettivo ultra grandangolare per acquisire video con un’incredibile stabilizzazione. “La modalità Azione trasforma una fotocamera traballante in un video fluido. Rilassati, è iPhone 14“, afferma Apple nello spot. Vale la pena notare che la modalità Azione è disponibile per tutti i modelli di iPhone 14 e iPhone 14 Pro, ma non per gli iPhone di generazione precedente.

LEGGI ANCHE: Come utilizzare la modalità Azione su iPhone 14

Il secondo annuncio, invece, si chiama “R.I.P. Leon” e mette in evidenza la funzione Unsend iMessage, che fa parte di iOS 16. Il video di mezzo minuto mostra in modo divertente come gli utenti possono evitare situazioni imbarazzanti eliminando o modificando gli iMessage inviati per sbaglio.

LEGGI ANCHE: Come eliminare un messaggio iMessage inviato

Annulla l’invio e modifica i messaggi. Rilassati, è iPhone“, descrive l’azienda. Ricordiamo che sebbene Apple stia promuovendo Unsend iMessage con una pubblicità per iPhone 14, la funzione è disponibile per tutti i modelli di iPhone con iOS 16.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News