iPhone 15, al via i test di produzione

Primi step prima della produzione di massa degli iPhone 15.

L’iPhone 15 è entrato nella prima produzione di prova presso gli stabilimenti della Foxconn, in vista del lancio previsto a settembre.

isola dinamica

Come riporta l’Economic Daily NewsFoxconn ha ricevuto istruzioni per iniziare la produzione di prova degli ‌iPhone 15‌. Questo processo precede la produzione di massa che inizierà tra qualche mese e ha lo scopo di mostrare a Foxconn le specifiche esigenze di progettazione e produzione del dispositivo.

Il rapporto rileva che il processo di quest’anno per la produzione di massa del prossimo ‌iPhone 15‌ differirà dagli anni precedenti a causa della produzione che si svolge sia in Cina che in India. La produzione di massa inizierà quasi contemporaneamente in entrambi i paesi, mentre negli anni passati la differenza era di circa sei-nove mesi tra la produzione dei nuovi iPhone in Cina e quella in India. Nel 2022, la differenza si è ridotta a due mesi e per quest’anno si attesterà a poche settimane.

 

La serie iPhone 15 offrirà le stesse quattro dimensioni dello schermo della gamma iPhone 14, il che significa che gli utenti possono aspettarsi un iPhone 15 da 6,1 pollici, un iPhone 15 Plus da 6,7 pollici, un iPhone 15 da 6,1 pollici Pro e iPhone 15 Pro Max da 6,7 pollici.   A differenza della gamma iPhone 14, l’Isola Dinamica dovrebbe essere una caratteristica di tutti e quattro i modelli iPhone 15.

Inoltre, gli iPhone 15 saranno tutti dotati di una porta USB-C al posto di quella Lightning, anche per rispettare le direttive europee. I modelli iPhone 15 Pro saranno caratterizzati da un telaio in titanio con pulsanti del volume tattili. Invece di muoversi fisicamente, due nuovi Taptic Engine all’interno del dispositivo simulerebbero la sensazione dei pulsanti premuti, in modo simile a come funzionano il tasto Home dell’iPhone SE e i nuovi trackpad del MacBook.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News