Cerchi un iPhone 14 Pro? Arrivano buone notizie

Migliorano sensibilmente i tempi di consegna per gli iPhone 14 Pro.

Il più grande impianto di iPhone al mondo sta per riprendere le operazioni al massimo della sua capacità dopo settimane di produzione limitata che ha colpito la catena di fornitura di Apple, con relativi ritardi nelle consegne degli iPhone 14 Pro.

foxconn apple

Come riportato da Bloomberg, Foxconn, il più grande fornitore di Apple, è ora al 90% della sua capacità massima nello stabilimento principale nella città cinese di Zhengzhou. L’impianto è attualmente operativo con 200.000 dipendenti, come confermato anche dai rappresentanti dell’azienda.

Negli ultimi mesi, le interruzioni della catena di fornitura causate dalle restrizioni per l’epidemia di COVID-19 e dalle proteste dei dipendenti hanno colpito in modo critico la produzione di ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌, con ritardi di settimane nelle consegne dei dispositivi. Durante il picco delle interruzioni nel mese di novembre, Apple ha rilasciato un comunicato stampa affermando che la produzione di iPhone 14 Pro era a “capacità ridotta”. In quel periodo, i tempi di consegna degli iPhone 14 Pro potevano arrivare anche ad un mese.

Ora la situazione è nettamente migliorata e anche i tempi di consegna degli iPhone 14 Pro sono diminuiti a una o due settimane per la maggior parte delle configurazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News