Apple lancia gli AirPods Pro 2 in edizione speciale per il Capodanno Cinese

In Cina sono arrivati nuovi AirPods Pro 2 in edizione limitata.

Per celebrare l’imminente capodanno cinese che si terrà il 22 gennaio, Apple ha rilasciato una versione degli AirPods Pro di seconda generazione in edizione limitata con l’incisione dell’anno del coniglio.

airpods pro cina 2023

Questi speciali AirPods Pro 2 possono essere ordinati negli Apple Store online e nei negozi fisici in Cina, Taiwan, Hong Kong e Macao.

Il 2023 sarà l’Anno del Coniglio nel calendario cinese. Gli AirPods Pro di seconda generazione in edizione limitata hanno un’incisione appositamente progettata sulla custodia di ricarica wireless, con una versione più grande della grafica del consiglio stampata in rosso sulla confezione. Per il resto sono identici agli AirPods Pro 2 classici, anche nel prezzo.

Apple ha poi pubblicato una guida ai regali per il capodanno cinese e sta offrendo ai clienti fino a 1.000¥ di sconto su prodotti selezionati acquistati tra il 30 dicembre e il 2 gennaio, inclusi iPhone 13, iPhone 13 mini, iPad Air, iPad mini, iPad, MacBook Air, MacBook Pro, AirPods di seconda generazione e AirPods di terza generazione.

Apple ha anche iniziato a vendere la custodia per il capodanno cinese in edizione limitata di OtterBox per i modelli di iPhone 14.

Tra il 6 gennaio e il 7 febbraio, i negozi Apple in Cina, Taiwan, Hong Kong, Macao e Singapore offriranno sessioni Today at Apple gratuite in cui i clienti potranno utilizzare un iPhone per creare un ritratto di Capodanno da condividere con la famiglia e gli amici .

Apple aveva già realizato AirPods Pro di prima generazione in edizione limitata per l’Anno del Bue nel 2021 e l’Anno della Tigre nel 2022. Anche quest’anno, gli AirPods Pro in edizione limitata sono disponibili fino a esaurimento scorte e limitati a due paia per cliente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News