La Major League Soccer condivide il programma delle partite su Apple TV

Disponibile il programma delle partite di Major League Soccer che saranno disponibili su Apple TV.

La Major League Soccer ha annunciato oggi il programma della stagione 2023, con ogni partita che sarà trasmessa in diretta nell’app Apple TV in oltre 100 paesi, come parte di una nuova partnership decennale tra la lega e Apple.

apple Major League Soccer

Per poter vedere la maggior parte delle partite è richiesto un abbonamento a MLS Season Pass, ma gli abbonati ad Apple TV+ potranno guardare alcune partite gratuitamente. MLS Season Pass sarà disponibile a partire dal 1° febbraio al prezzo di 14,99 dollari al mese o 99 dollari a stagione, ma gli abbonati Apple TV+ potranno abbonarsi a un prezzo scontato di 12,99 dollari al mese e 79 dollari a stagione.

Apple afferma che la maggior parte delle partite della stagione 2023 della Major League Soccer si giocherà il sabato e il mercoledì. Alcune partite saranno disponibili anche sulle reti Fox negli Stati Uniti e su TSN e RDS in Canada.

L’app Apple TV è attualmente disponibile su iPhone, iPad, Mac, Apple TV, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, stick Roku e Amazon Fire TV, Roku TV e smart TV selezionate di LG  Samsung, Sony e Vizio. Inoltre, si vocifera che presto l’app arriverà anche sugli smartphone Android.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News