Un’app ti fa personalizzare l’Isola Dinamica su iPhone

Con "Dynamic Notch: Wallpaper App" puoi modificare l'Isola Dinamica su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Isola Dinamica. C’è chi la ama e c’è chi la odia, ma per entrambi esiste una nuova app che permette di personalizzarla e renderla più divertente.

personalizzare isola dinamica

Se vuoi dare un tocco in più all’Isola Dinamica, c’è un’app gratuita su App Store che potrebbe interessarti.

Dynamic Notch: Wallpaper App presenta una serie di sfondi che puoi scaricare per il tuo iPhone. Ciò che spicca dell’app è che presenta dozzine di opzioni di personalizzazione per la tacca sui vecchi modelli di iPhone, così come per l’Isola Dinamica su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Una volta installata l’app, il primo passo è scegliere quale modello di iPhone possiedi. Se hai un iPhone 14 Pro o Pro Max, fai clic sul pulsante a sinistra. Altrimenti, tocca il pulsante a destra. Successivamente, puoi scegliere se vuoi caricare una foto dal tuo telefono per personalizzarla o se vuoi scegliere dalla selezione di sfondi all’interno dell’app.

Dopo aver scelto una foto, vedrai un di opzioni lungo elenco di personalizzazione per la tacca o l’isola dinamica nella parte inferiore dello schermo. Ce ne sono oltre 50 per Dynamic Island e oltre 90 per il notch. Puoi trasformare l’isola dinamica in una pista con un aereo in decollo, un cerotto o persino un bat-segnale.

Gran parte delle funzioni è disponibile gratuitamente. Per sbloccarle tutte, il costo una tantum è di 3,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store