Il nuovo spot del Galaxy Z Flip 4 chiede agli utenti iPhone di “uscire dal recinto”

Nuovo giorno, nuovo spot di Samsung che deride Apple e i suoi iPhone.

Nell’ultimo annuncio del Galaxy Z Flip 4, Samsung prende in giro il tradizionale design dell’iPhone e, di conseguenza, deride indirettamente Apple per non avere nulla di nuovo da offrire ai suoi clienti.

galaxy z flip 4

A poche ore di distanza da un altra pubblicità simile, il nuovo spot mostra un ragazzo seduto su una staccionata, dove da un lato ci sono persone che hanno difficoltà a scegliere tra un iPhone o uno smartphone Samsung. Il ragazzo dice che non può passare a uno smartphone Samsung perché è preoccupato per quello che penseranno i suoi amici.

Gli viene quindi consegnato un Galaxy Z Flip 4, e a quel punto dal recinto saltano fuori i suoi amici che per dirgli quanto è bello il telefono. L’annuncio termina con le didascalie “È ora di uscire dal recinto, il Galaxy ti aspetta“.

Ancora una volta, Samsung va leva sul design degli iPhone ormai sempre simile da anni, puntando tutto sui pieghevoli della gamma Galaxy.

Leggi anche: Fold 4 o iPhone 14 Pro?

In realtà, il design offerto dal Galaxy Z Flip 4 non è assolutamente adatto a tutti. La maggior parte delle persone ama ancora i telefoni “classici”, soprattutto perché i pieghevoli costringono gli utenti a scendere a compromessi su alcune specifiche (come le fotocamere e la capacità della batteria).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza