“The Reluctant Traveler” in arrivo su Apple TV+ il 24 febbraio

Una nuova serie a tema viaggi arriverà presto sulla piattaforma Apple TV+.

La serie a tema viaggi “The Reluctant Traveler” con protagonista Eugene Levy farà il suo debutto su Apple TV+ il 24 febbraio 2023.

Ordinata nel novembre 2021, “The Reluctant Traveler” vede Eugene Levy, vincitore di un Emmy Award, nei suoi stessi panni come viaggiatore. Levy, non noto per essere avventuroso e di certo non la prima scelta per un conduttore di un programma a tema viaggi, allargherà i suoi orizzonti visitando una serie di località in tutto il mondo. Durante la serie visiterà Costa Rica, Finlandia, Italia, Giappone, Maldive, Portogallo, Sud Africa e Stati Uniti ed esplorerà sia hotel straordinari, che i luoghi e le culture che li circondano.

Levy è noto come attore comico, ed è stato il co-creatore e ha recitato in “Schitt’s Creek”, che gli è valso due nomination agli Emmy e una vittoria come miglior attore in una serie comica. È anche apparso nella serie “American Pie”, “Best in Show” e “A Mighty Wind”.

La serie sarà presentata in anteprima mondiale il 24 febbraio 2023 e avrà un totale di otto episodi. Prodotta da Twofour, Levy è anche produttore esecutivo insieme a David Brindley.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+