BLUETTI nominata al CES 2023 per la power station AC500

Quest'anno, le candidature agli Innovation Awards del CES sono da record e vedono oltre 2100 prodotti in lista. Il CES 2023 si terrà a Las Vegas dal 5 all'8 gennaio e mostrerà una vasta gamma di innovazioni tecnologiche.

BLUETTI, l’azienda produttrice di power station e pannelli solari, ha ricevuto una nomination agli Innovation Awards del CES 2023 per il suo generatore solare AC500.

bluetti ac500

Il concorso CES Innovation Awards, di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA), è un evento annuale che onora progettazione e ingegneria in 28 categorie di prodotti tecnologici di consumo. I prodotti che ottengono il punteggio più alto, dato da una giuria di esperti del settore, media, designer e ingegneri, diventano “Best of Innovation”.

BLUETTI ha ottenuto la nomination al CES 2023 con la sua Power Station modulare AC500, compatibile con le batterie B300S per la massima versatilità. Nel dettaglio, questa tecnologia offre un sistema modulare e portatile di produzione e storage di energia, con una capacità fino a 18.432Wh o 36.864Wh in serie con un’altra AC500. Si tratta di un prodotto che riesce ad alimentare, senza alcuna esitazione, prodotti ad alto consumo energetico grazie all’inverter da 5000W e che riesce a fornire energia sufficiente ad alimentare una casa per una settimana intera.

Bluetti ces 2023

Come abbiamo detto più volte, le soluzioni sviluppate da Bluetti sono particolarmente utili in ambiti gravosi e specifici ma anche per la vita in outdoor e per lunghe sessioni di campeggio e di avventura in natura.

Vincere il premio è incoraggiante e ci ispirerà anche a lanciare più innovazioni tese a soddisfare la domanda di potenza, in continua evoluzione in futuro. – James Ray, direttore marketing di BLUETTI.

Quest’anno, il CES ha collaborato con la World Academy of Art and Science (WAAS) per mostrare il ruolo fondamentale della tecnologia a sostegno degli sforzi delle Nazioni Unite: CTA ha introdotto una nuova categoria di premi per l’innovazione dedicata alle tecnologie che promuovono i diritti umani.

I vincitori degli Innovation Awards 2023, comprese le descrizioni dei prodotti e le foto, sono disponibili all’indirizzo CES.tech/innovation. Altri saranno rivelati a Gennaio e molti dei vincitori saranno presenti al CES di Las Vegas per mostrare i progressi ottenuti.

I partecipanti all’evento sperimenteranno le nuove tecnologie dei principali marchi globali, ascolteranno le opinioni dei principali esperti del settore sul futuro della tecnologia e collaboreranno face-to-face con altri partecipanti. Lo spettacolo metterà in evidenza le innovazioni in materia di sostenibilità, trasporti e mobilità, salute digitale, metaverso e altro ancora.

Leggi anche: BLUETTI AC300 + B300: la power station modulare con app per iOS

Articolo in collaborazione con BLUETTI.

Tecnologia