Cosa sappiamo del prossimo HomePod mini?

Quali novità possiamo attenderci dalla prossima versione dell'HomePod mini?

Sono passati più di due anni da quando Apple ha rilasciato il primo HomePod mini. Oltre alle nuove opzioni di colore, lo smart speaker non è stato aggiornato dal lancio avvenuto nel novembre del 2020, ma le voci suggeriscono che potrebbe essere in cantiere un nuovo modello.

homepod mini

Secondo gli ultimi rumor, la prossima generazione di HomePod mini non dovrebbe apportare grandi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda lo speaker vero e proprio e la qualità audio.

Dopo un lancio a singhiozzo nei vari paesi, è probabile che il nuovo HomePod mini venga rilasciato anche in Paesi dove attualmente non è disponibile. Inoltre, il prossimo speaker smart di Apple potrebbe offrire nono solo nuove colorazioni, ma anche funzioni avanzate per la gestione della casa.

Come fascia di prezzo, le cose dovrebbero rimanere inalterate con un costo di 99€. Non sono previste versioni più economiche per concorrere con alcuni dispositivi della serie Echo di Alexa.

Al momento non ci sono altri dettagli, probabilmente perché la seconda generazione di HomePod mini porterà poche novità rispetto agli attuali modelli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor