Bubble Bobble 2, il classico arcade arriva su App Store

Il titolo di avventura arcade firmato Taito Corporation è ora disponibile su App Store

La nota serie Bubble Bobble targata Taito Corporation ritorna su App Store con un grande classico d’azione. Bubble Bobble 2 arriva ufficialmente su App Store per i nostri dispositivi Apple.

Bubble Bobble

In questo classico arcade i draghetti Bubblun, Bobblun, Kululun, Cororon dovranno farsi strada sparando bolle per intrappolare i nemici, per poi farli scoppiare con corna o scaglie e sconfiggerli. Dovrete fronteggiare non solo piccoli nemici ma anche grandi e pericolosi boss che faranno di tutto per farvi capitolare. Grazie al touch screen del dispositivo potrete muovervi da destra a sinistra sparando in modo semplificato grazie alla funzione di auto-shoot. Il titolo è stato insomma rivisto per adattare al meglio i controlli al display touch screen.

Bubble Bobble 2 classic è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 11 o versione successiva. Come ormai consuetudine, anche questo titolo può essere scaricato in forma gratuita con alcuni acquisti in-app in game che vi consentiranno di velocizzare la vostra progressione. Riuscirete a sconfiggere tutti i nemici sul vostro percorso?

Bubble Bobble 2 classic – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi