Xbox Series X in offerta su Amazon per il Black Friday

La console di nuova generazione Xbox Series X tra le offerte Amazon più interessanti per il periodo natalizio e per il Black Friday.

Xbox Series X

Imperdibili le offerte su Xbox Series X su Amazon per regalarsi la chance di trascorrere le vacanze natalizie con una console di nuova generazione!

Considerando la scarsa disponibilità di questo genere di prodotto, che solitamente nel periodo natalizio diventa merce rara, il nostro consiglio è di approfittarne subito per avere a disposizione un passatempo di alto livello per le festività in arrivo! Il modello Series X è anche venduto e spedito da Amazon, quindi risulta ancora più accattivante considerando l’assistenza e la garanzia dalla A alla Z del gigante dell’e-commerce.

Nel dettaglio, i bundle disponibili per il Black Friday 2023 sono i seguenti:

  • Diablo IV + Call of Duty Modern Warfare III
  • Call of Duty Modern Warfare III
  • Forza Horizon 5 + Call of Duty Modern Warfare III

Scopri qui tutte le offerte Black Friday 2023 in continuo aggiornamento!

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte