AirPods Pro 2 (USB-C) disponibili all’acquisto su Amazon in sconto Black Friday

Finalmente rinnovate e disponibili all'acquisto, le cuffie di casa Apple offrono molta più qualità.

Voglia di acquistare i nuovi AirPods Pro 2? Gli auricolari Apple sono finalmente disponibili all’acquisto su Amazon, in sconto per Black Friday.

airpods pro 2

Acquistare AirPods Pro 2

Gli auricolari più avanzati di casa Apple con connettore USB-C sono disponibili sul sito ufficiale Apple e su Amazon al prezzo promozionale di 239€, anche a rate. I nuovi modelli garantiscono performance estremamente più interessanti rispetto alla prima generazione, presentano i controlli touch e offrono un case compatibile con la ricarica MagSafe e con il caricatore di Apple Watch. Inoltre, il case integra un pratico foro per agganciare un laccetto utile a non smarrirlo. Maggiori informazioni nel nostro articolo completo.

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News