iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e Pro Max disponibili in sconto su Amazon!

Nuovamente disponibili, in sconto, i top di gamma del listino Apple.

Su Amazon sono tornate alcune scorte per iPhone 14, iPhone 14 Plus e iPhone 14 Pro e Pro Max. È possibile ordinare i top di gamma di Apple e riceverli in pochi giorni a prezzi scontati rispetto al listino ufficiale.

Dopo tanta attesa, i protagonisti dei desideri di tutti gli appassionati Apple sono tornati disponibili su Amazon, scopriamo quali iPhone 14 sono pronti alla spedizione!

iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max: nuovamente disponibili

iphone-14-pro-model-unselect-gallery-1-202209

iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono i top assoluti di casa Apple e sono disponibili in quattro colorazioni e quattro tagli di memoria (128GB, 256GB, 512GB e 1TB). Su Amazon sono disponibili anche i pagamenti rateali senza alcun tipo di interesse, interessantissimi per ammortizzare il costo del nuovo device.

iPhone 14 e iPhone 14 Plus: dove acquistare i nuovi modelli Apple?

Che vogliate il modello da 6,1″ o quello Plus da 6,7″, gli iPhone 14 sono disponibili in tre tagli di memoria (128GB, 256GB, 512GB) e nei colori mezzanotte, viola, galassia, blu e (PRODUCT)RED.

Scopri anche uno dei migliori vetri temperati per proteggere iPhone 14

Siete interessati agli Apple Watch Series 8, Apple Watch Ultra o Apple Watch SE? Vi ricordiamo che sono disponibili su Amazon e sul sito Apple.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte