10 Accessori iPhone (MagSafe) da avere assolutamente

Custodie, batterie e accessori MagSafe: ecco il corredo per sfruttare al meglio il tuo iPhone.

Hai acquistato un nuovo iPhone da poco o stai semplicemente cercando gli accessori giusti? In questa guida ti proponiamo i dieci migliori accessori per iPhone da avere assolutamente, compresi i MagSafe.

accessori iPhone magsafe

Gli accessori must have per iPhone ormai sono quasi tutti MagSafe. La linea di prodotti con aggancio magnetico lanciata da Apple con iPhone 12 ha coinvolto sempre più utenti e produttori e, ad oggi, è una delle più riuscite per quanto riguarda l’abbinamento di accessori e la combinazione con le custodie compatibili.

Gli accessori MagSafe sono indispensabili per tutti gli iPhone!

halolock magsafe

No, non hai letto male: grazie all’adattatore HaloLock di ESR è possibile usare il MagSafe sui precedenti modelli di iPhone e questo rende comodo e versatile l’uso dei più recenti accessori della linea. Ad esempio, il Battery Pack di Apple può ricaricare anche gli iPhone precedenti, fino ad iPhone 8, tramite ricarica wireless, agganciandosi semplicemente all’anello adattatore. Puoi scoprire maggiori dettagli su HaloLock nella nostra recensione dedicata.

MagSafe Battery Pack: più energia in ogni momento

magsafe battery pack

Questa è la batteria esterna con aggancio magnetico MagSafe ufficiale di Apple; è in grado di fornire energia extra durante il giorno e può essere usata anche come basetta di ricarica wireless una volta collegato il cavo di alimentazione.

Acquista MagSafe Battery Pack

Alimentatore MagSafe: tra i migliori accessori da acquistare

accessori iPhone

Se non hai necessità di una batteria esterna che faccia anche da basetta di ricarica, allora il classico alimentatore MagSafe potrebbe fare al caso tuo. Il prodotto si collega tramite cavo USB-C al caricatore da muro – altro accessorio consigliato – e poi si aggancia magneticamente sul retro di iPhone per fornire una ricarica fino a 15W. Si tratta di una soluzione comoda che permette, a differenza delle altre basette, di usare il telefono durante la ricarica e di non sbagliare l’allineamento.

Acquista Alimentatore MagSafe

MagSafe Duo è tra gli accessori perfetti per i viaggi e gli spostamenti

Alimentatore duo MagSafe

Se, invece, cerchi un pad di ricarica comodo da portare in giro e in grado di ricaricare anche un Apple Watch, devi assolutamente dare un’occhiata al MagSafe Duo di Apple. Questo caricatore può anche essere ripiegato per un comodo trasporto e può rappresentare una soluzione incredibilmente vantaggiosa per i viaggi e gli spostamenti.

Acquista MagSafe Duo

Portafoglio MagSafe in pelle con funzione Dov’è: il Re degli accessori per iPhone

accessori iphone

Ancora un comodo accessorio magnetico che semplifica la vita quotidiana: il portafoglio di casa Apple è schermato e offre spazio fino a tre carte o tessere. Si tratta di una soluzione perfetta per portare con sé i propri documenti personali e lasciare a casa il portafoglio tradizionale. Dopotutto, le carte di pagamento sono già su Apple Pay.

Acquista portafoglio MagSafe

Cover con supporto MagSafe: servono per usare gli accessori per iPhone

cover accessori iphone

Imprescindibili poi le cover con supporto MagSafe che garantiscono l’uso di tali accessori su iPhone a meno che non si preferisce usarlo senza protezione. Questione di gusti, sia chiaro, ma le custodie MagSafe fanno parte degli accessori must have per iPhone.

Ci sono modelli di Apple, di Spigen, di ESR, di Elago e tanti altri produttori tra i quali scegliere, ovviamente con pieno supporto al connettore magnetico.

Acquista le custodie MagSafe

Altri accessori indispensabili per iPhone

vetro temperato accessori iphone

Oltre agli indispensabili accessori magnetici per iPhone, non possono mancare gli screen protector in vetro temperato, un buon kit di pulizia e due accessori di alto profilo di casa Apple: AirPods ed AirTag.

Tra gli screen protector migliori segnaliamo quelli realizzati da Spigen, che abbiamo anche recensito approfonditamente su iPhoneItalia, mentre tra i prodotti per la pulizia come non menzionare l’originale panno di Apple che potrai usare per pulire anche il display del tuo iPad o Mac.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori