La Stazione Meteo smart di Netatmo in offerta Black Friday 2023

Controllare il meteo è impossibile ma prevederlo si!

La Stazione Meteo intelligente di Netatmo, con supporto HomeKit e Alexa, è l’idea regalo perfetta per tutti gli appassionati, soprattutto ora con le offerte Black Friday.

stazione meteo

Questo utilissimo prodotto misura in tempo reale l’ambiente interno ed esterno e registra i dati di temperatura, umidità, qualità dell’aria interna ed esterna, pressione atmosferica e tanto altro.

La Stazione Meteo smart è anche in grado di suggerire quando far arieggiare la casa e fornire previsioni meteorologiche in base ai dati raccolti. I grafici permettono poi di analizzare le tendenze del meteo e fornire tante informazioni all’utente.

Infine è possibile usare la stazione per attivare altri prodotti smart, come ad esempio il riscaldamento se la temperatura esterna cala rapidamente.

Netatmo offre il pieno supporto ad iOS, a Siri e ad HomeKit di Apple (ora ancora più utile con HomePod Mini) oltre ad Alexa di Amazon per la massima versatilità in ambito “Smart Home” e comandi vocali.

La Stazione Meteo Intelligente passa dal listino di 189,99€ a 129,99€ in occasione del Black Friday 2023! Inoltre, ci sono sconti anche sui moduli aggiuntivi come il pluviometro e l’anemometro.

Acquista la stazione meteo

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Scopri tutte le offerte Black Friday su Amazon.it

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte