Trasforma ogni custodia in una cover MagSafe con HaloLock!

La soluzione ideale per trasformare tutte le cover in custodie MagSafe!

Con l’arrivo di sempre più accessori magnetici, avere una custodia MagSafe è diventato praticamente indispensabile. Ma chi ha già acquistato custodie standard può tranquillamente trasformarle e renderle compatibili grazie all’anello MagSafe universale HaloLock di ESR.

halolock

Come funziona l’anello HaloLock MagSafe?

Questo sottile anello di metallo permette di convertire una qualsiasi custodia in una custodia MagSafe, rendendo saldo e sicuro l’aggancio magnetico con gli accessori. HaloLock si installa in pochi secondi grazie al potente adesivo di cui è dotato.

Per l’installazione dell’anello MagSafe bastano tre semplici passaggi:

  • Pulire la cover con la salvietta fornita in confezione e asciugarla anello magsafe
  • Posizionare il foglio guida in base al modello di iPhone in proprio possesso (volendo si può installare anche su alcuni Samsung) installazione halolock
  • Applicare l’anello nel punto indicato dalla guida e premere per far ben aderire l’adesivoinstallazione halolock

Dopo qualche minuto, l’adesivo sarà pienamente fissato e gli accessori MagSafe potranno essere agganciati correttamente e in sicurezza sul retro della cover, che si tratti di caricabatterie, di supporti oppure del Wallet di Apple.

Il prodotto è compatibile solo con le cover in PC o in TPU senza rivestimento antiscivolo o anti-impronte e richiede che la cover non sia più spessa di 5mm altrimenti l'”estensione” del MagSafe non sarà ottimale e verrà meno l’intera procedura.

L’anello può essere tranquillamente rimosso dalla cover in ogni momento ma non potrà poi essere riutilizzato in quanto la forza adesiva non sarà sufficiente a garantire le stesse performance per una seconda applicazione.

Funziona bene? Benissimo!

magsafe

Gli accessori compatibili con MagSafe si agganciano in modo sicuro e non rischiano di sganciarsi accidentalmente, la ricarica avviene correttamente e le animazioni di iOS restano pienamente funzionanti, come ad esempio quando si collega il caricatore MagSafe. In ogni caso, l’aggiunta dell’anello sul retro della custodia non causa alcun problema con le basette wireless standard e con il chip NFC che continua a funzionare perfettamente con Apple Pay.

Anello MagSafe

Il solo difetto che abbiamo riscontrato sta nella mancanza della fascetta verticale – che si trova più in basso rispetto all’anello – che rischia di far ruotare leggermente gli accessori senza mantenerli totalmente in linea. Chiaramente si tratta di un difetto che, considerando il prezzo e gli altri benefici, passa in secondo piano ma è comunque presente e va segnalato.

In buona sostanza, con una spesa di circa 10/12€ si potranno convertire ben due custodie standard e renderle pienamente compatibili con il MagSafe senza dover spendere molto di più nell’acquisto di nuove cover MagSafe, di Apple o di altri produttori.

Modelli e colori: ce n’è per tutti i gusti, anche per gli iPhone senza MagSafe

Anello MagSafe

A livello di modelli e colori ci sono diverse soluzioni adatte a tutti i tipi di custodia, comprese quelle trasparenti. HaloLock si trova nelle varianti nero e argento, blu e verde. Inoltre, nessuno vieta di trasformare le cover per i precedenti iPhone con supporto alla ricarica wireless, i quali potranno ricaricarsi con i caricabatterie MagSafe e supportare anche gli altri accessori. In questo modo anche iPhone 8, iPhone X, iPhone XS e iPhone 11 potranno beneficiarne e diventare più moderni!

Acquista HaloLock di ESR

9,4

HaloLock di ESR è l’anello MagSafe di cui tutti avevamo bisogno. Serve a trasformare qualsiasi custodia in una cover MagSafe, con pieno supporto a tutti gli accessori magnetici, senza spendere una fortuna. Compatibile anche con alcuni smartphone Android, questo anello offre una solida tenuta e pieno supporto alla ricarica magnetica e wireless.

  • Design
    9
  • Utilità
    9,5
  • Compatibilità
    9,5
  • Qualità/Prezzo
    9,5

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni