iOS 15.1 consente (nuovamente) di disabilitare le notifiche della tastiera di Apple TV e Apple Watch

Con iOS 15.1 sarà possibile disabilitare le notifiche della tastiera di Apple TV e Apple Watch.

Apple ha ascoltato le lamentele degli utenti e su iOS 15.1 consente nuovamente di disabilitare le notifiche della tastiera di Apple TV e Apple Watch su iPhone.

notifiche apple tv tastiera

iOS 15.1 è attualmente disponibile in versione beta e, negli ultimi aggiornamenti, ha ripristinato la possibilità di disabilitare le notifiche provenienti da Apple TV e Apple Watch quando si seleziona un box di testo e viene attivata la tastiera.

Questa funzione era stata rimossa da iOS 15 senza alcun motivo, tanto da scatenare le critiche di tutti quegli utenti che preferiscono non ricevere affatto le notifiche della tastiera provenienti da Apple TV o da Apple Watch. Ricordiamo che la notifica serve ad attivare la tastiera su iPhone, così da poter digitare in modo più semplice il testo su tvOS e watchOS.

Nell’ultima versione beta di iOS 15.1, Apple ha ripristinato le impostazioni che consentono di disattivare le notifiche di Apple TV Keyboard e Apple Watch Keyboard. Per trovare queste opzioni, apri l’app Impostazioni sul tuo iPhone, scegli Notifiche, quindi cerca le opzioni “Tastiera Apple TV” e “Tastiera Apple Watch” e disattiva il toggle relativo alle notifiche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News