Nuovi colori degli accessori AirTag, ma non ancora da Apple

Presto gli accessori per AirTag potrebbero rifarsi il look con nuove colorazioni.

La scorsa settimana Apple ha presentato due nuove colorazioni per gli accessori per AirTag, ma sembra che anche altre siano in arrivo nelle prossime settimane.

Alcuni rivenditori hanno messo a listino nuove colorazioni per gli accessori ufficiali Apple per Airtag non ancora annunciati dall’azienda. Ad esempio, Amazon.com ha attualmente a listino le colorazioni Capri Blue e Pink Citrus del laccetto AirTag Loop, mentre sia il laccetto in pelle che il portachiavi sono disponibili in Meyer Lemon.

Queste nuove colorazioni appaiono anche presso altri rivenditori online di terze parti, ma stranamente non appaiono nel negozio online di Apple. Tutti i rivenditori elencano queste nuove colorazioni come esaurite fino ad agosto o fino a settembre, quindi è possibile che Apple li aggiunga al proprio negozio online in quel periodo.

Non ci aspettiamo grandi annunci di prodotti da parte di Apple almeno fino a settembre con il lancio della nuova serie di iPhone, per cui è plausibile che l’azienda li aggiunga semplicemente al catalogo nel prossimo futuro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News