iOS 15: l’app Foto si arricchisce di novità

iOS 15 port con se numerose novità, e anche l'app Foto ne beneficia.

iOS 15 porta con se un grande aggiornamento alla funzione Ricordi dell’app Foto, come ad esempio lo strumento video personalizzato automatizzato che collega l’integrazione con Apple Music, le regolazioni delle immagini, una nuova interfaccia e altro ancora.

iOS 15 app foto

L’integrazione con Apple Music è sicuramente la più importante tra le nuove funzioni introdotte con iOS 15, gli abbonati al servizio saranno in grado di aggiungere qualsiasi traccia a una memoria. La funzione mette a disposizione centinaia di brani originali che verranno aggiunti al momento del lancio. L’integrazione include anche suggerimenti di brani che combinano i consigli degli esperti con i gusti personali dell’utente. I suggerimenti potranno consigliare agli utenti anche dei brani che erano in voga al momento e nel luogo del ricordo. Una funzione davvero carina.

Apple sta aggiungendo 12 nuovi look estetici, i quali verranno applicati in maniera automatica dopo aver analizzato foto e video gestendo regolazioni di contrasto e colore per ottenere un’estetica uniforme. Sfruttando l’intelligenza artificiale poi verranno raggruppate foto scattate durante una festività internazionale. Si creeranno ricordi incentrati sui bambini, sulle tendenze nel tempo e sugli di animali domestici. Grazie all’ultimo aggiornamento, l’applicazione sarà in grado di riconoscere i singoli cani e gatti in maniera più precisa e accurata.

La sezione Ricordi è stata aggiornata con schede animate che integrano titoli adattivi, nuovi stili di animazione e transizione. Un’altra novità è una scheda multi-immagine, che ingloba automaticamente le foto dal nostro rullino.

iPhone 12 in sconto su

News