Arriva iPhoneItalia Spring Deals (27-28 Aprile)!

Debutta anche in primavera l'evento di sconti per i lettori di iPhoneItalia.

iPhoneItalia Spring Deals è l’evento di offerte primaverili da non perdere: per la durata di due giorni, vi proporremo gli sconti più interessanti per rendere più entusiasmante la vostra primavera tecnologica!

offerte di primavera

Dopo l’evento estivo dello scorso anno, che replicheremo anche quest’estate, dalla collaborazione con diversi brand di accessori e prodotti tech nasce un esclusivo evento primaverile di offerte e promozioni dedicate ai lettori di iPhoneItalia!

Come si svolgerà l’evento?

Si parte il 27 Aprile 2021 alle ore 10:00 con una selezione di prodotti scelta appositamente per voi. Poi aggiorneremo l’articolo con nuovi sconti e informazioni fino alle 23:59 del giorno 28 Aprile 2021! I prodotti che troverete in sconto saranno disponibili, al prezzo promozionale, grazie ai codici sconto che includeremo nell’articolo. Qualora non dovessero esserci codici sconto abbinati all’offerta, vorrà dire che la promozione viene applicata direttamente dal produttore.

Il consiglio che possiamo darvi è quello di attivare Amazon Prime, anche semplicemente per il mese gratuito, così da ottenere il massimo sconto in termini di spese di spedizione e la massima velocità, oltre all’accesso ad Amazon Prime Video e ad Amazon Music Unlimited, in promozione per 90 giorni gratis!

Appuntamento a Martedì 27 Aprile con le offerte di primavera per tutti voi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News