Apple Watch Series 6 in offerta su Amazon!

Le offerte sugli Apple Watch Series 6 disponibili oggi su Amazon.

Apple Watch Series 6 è disponibile in sconto su Amazon nelle sue varianti più particolari, quella in alluminio Blu e quella in alluminio RED.

Apple-Watch-solo-loop

Questo nuovissimo smartwatch di Apple porta con sé, tra i vari miglioramenti rispetto alla generazione precedente, una funzionalità fondamentale per il monitoraggio della salute, tanto più in questo periodo storico caratterizzato dal COVID-19. Si tratta del sensore capace di monitorare il livello di ossigeno nel sangue (SpO2), indice vitale da tenere sempre a portata di mano per scovare eventuali sintomi e problematiche a carico dell’apparato respiratorio.

A livello estetico, i due più interessanti smartwatch della lineup di Apple sono i modelli in alluminio colorati con cinturino sport abbinato. Le varianti Blu e RED sono la novità di questa generazione e non si erano mai visti prima. Entrambi gli Apple Watch 6 sono disponibili in offerta su Amazon con 40€ di sconto nella misura 40mm.

Consiglieremmo il modello Blu a chi possiede un iPhone della stessa colorazione mentre il modello RED a tutti gli utenti che vogliono un prodotto capace di spiccare al polso e, soprattutto, di aiutare nella causa Product (RED) di Apple.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte