Offerte Apple: anche gli iPhone 12 in sconto per la primavera su Amazon

Gli sconti di casa Apple per l'evento del gigante dell'e-commerce.

Tra i tantissimi prodotti in sconto su Amazon per la primavera ci sono anche delle offerte Apple davvero interessanti. Scopriamo tutti i modelli inclusi nella promozione.

iPhone 12

Se cercate un iPhone in sconto, questo è l’articolo giusto per voi! Su Amazon ci sono offerte sui modelli dell’anno scorso quindi iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Ma non solo, ci sono anche i nuovissimi iPhone 12! Scopriamole tutte di seguito!

iPhone 12 mini

I più piccoli tra i nuovi modelli Apple ma senza rinunce lato prestazioni e fotocamera. Ottimi per chi cerca un form factor più maneggevole tra queste offerte Apple.

iPhone 12

I nuovi iPhone 12 con display OLED, doppia fotocamera posteriore e un design totalmente rinnovato che lascia spazio al nuovissimo connettore MagSafe per ricarica ed accessori.

iPhone 12 Pro e Pro Max

I più performanti della lineup attuale, con tripla fotocamera, sensore LiDAR ed una serie di migliorie lato foto e video. Tagli di memoria più generosi e design con retro opaco concludono il quadro.

iPhone 11 Pro e Pro Max

I due top di gamma dell’anno scorso sono disponibili in offerta su Amazon. Il taglio in promozione è quello da 512GB, quindi il massimo disponibile, tranne che per una singola variante da 64GB. Gli sconti vanno da un minimo di 283€ ad un massimo di 383€.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte