YI Dome Guard: la sorveglianza automatica per la tua casa – RECENSIONE

Per tenere sotto controllo l'abitazione ed individuare potenziali intrusioni.

Torniamo a parlare di videosorveglianza con i prodotti a marchio YI, validi e performanti. La YI Dome Guard non è una semplice videocamera di sorveglianza ma una vera e propria alleata nella sorveglianza automatica della casa.

YI Dome Guard

La YI Dome Guard è una piccola ma valida assistente per la sicurezza della casa, con rilevamento intelligente dei movimenti, tracciamento automatico, rotazione a 360°, doppia connettività e monitoraggio dei rumori.

Full HD, doppia connessione, facilità di montaggio

La trasmissione video arriva ad un massimo di 1080p, quindi in Full HD, per immagini dettagliate e ben visibili in caso di intrusione. In aggiunta, è presente anche lo zoom digitale 4x. La connettività è modulabile grazie alla presenza del WiFi e della porta Ethernet per la massima versatilità. Durante l’installazione, non sarà difficile scegliere la modalità di connessione più adatta alle esigenze personali e dell’ambiente da monitorare. La base di montaggio inclusa ed il foro universale integrato (compatibile con un’ampia varietà di supporti di terze parti) offrono numerosissime opzioni di installazione.

Ancora, YI Dome Guard supporta l’archiviazione su YI Cloud con crittografia end-to-end, per mantenere sempre i filmati al sicuro.

Sorveglianza automatica e tracciamento movimento

Grazie alla rotazione a 360°, la videocamera di sorveglianza offre un monitoraggio completo dell’ambiente, con trasmissione in tempo reale sullo smartphone. La YI Dome Guard è, infatti, in grado di rilevare oggetti in movimento e tracciarne automaticamente il percorso compiuto, inviando allo smartphone una notifica di attività ed un video di 10 secondi del movimento tracciato.

Rilevamento sonoro per una maggiore sicurezza

Grazie al microfono integrato, è possibile monitorare anche il suono, se compreso da 50 e 90+ decibel. Vengono inviate notifiche immediate sullo smartphone, insieme a video della durata di 6 secondi con l’attività rilevata. Una soluzione molto interessante per avere una doppia linea di azione: video e audio. Ancora, tramite l’audio bidirezionale è possibile ascoltare e parlare in vivavoce.

Storage, App e Night Mode

Lo storage non è necessariamente legato al cloud e può anche essere gestito in locale tramite scheda microSD fino a 128GB. L’applicazione, come vi abbiamo detto più volte, funziona molto bene e offre tutti gli strumenti utili a personalizzare l’esperienza d’uso della videocamera e tutte le sue impostazioni. Infine, è disponibile una modalità notturna grazie a ben 8 luci LED ad infrarossi per poter monitorare al meglio anche le aree buie o con luci spente.

Prezzi e disponibilità

La YI Dome Guard è disponibile al prezzo di 49,99€ su Amazon ma al momento è in offerta a 29,49€, una cifra allettante considerando quanto viene offerto dalla videocamera di sorveglianza.

8

Una piccola ma grande assistente per la sicurezza in casa. Monitoraggio continuo, tracciamento intelligente e avvisi sulle attività audio. Il tutto con pieno supporto ad iOS e al cloud di YI.

  • Design
    7
  • Utilità
    8
  • Compatibilità
    8,5
  • Prezzo
    8,55

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni