Ecco il power bank wireless e USB-C da regalare a Natale!

Il power bank wireless di Aukey perfetto come regalo per le feste natalizie.

Siete alla ricerca dei regali di Natale per i vostri amici o parenti? Le batterie esterne sono sempre ben accette ma l’idea migliore è quella di regalare un power bank wireless con stand incluso e su questo ci viene in aiuto Aukey con la sua offerta speciale.

power bank wireless

Grazie al codice coupon di Aukey, questo interessante power bank viene a costare il 30% in meno. Diciamolo subito: da 52,99€ a 37,09€.

A livello di caratteristiche tecniche, questa batteria esterna offre ben 20000mAh per la ricarica fino a 22,5W in Power Delivery e Quick Charge 3.0. La tecnologia Qi permette la ricarica wireless dei dispositivi compatibili fino a 10W con tutti i livelli intermedi da 5 e 7,5W. Interessantissimo poi il supporto pieghevole che permette di usare l’iPhone durante la ricarica se appoggiato ad una superficie.

Per ciò che concerne il design, questa batteria è ben arrotondata e risulta piacevole ed elegante in ogni situazione. Il comodo schermo LCD mostra velocemente il livello di batteria rimanente mentre le due porte USB-A e USB-C offrono supporto alla ricarica simultanea di più accessori e prodotti.

Se siete interessati all’acquisto vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale del prodotto su Amazon e poi cliccare sulla spunta “Applica coupon del 30%”. In fase di checkout poi sarà disponibile il prezzo aggiornato.

Al momento la consegna del prodotto è fissata prima di Natale, quindi perfettamente in tempo con un’idea regalo last minute.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News