Troppi device da caricare? Fai ordine sul comodino con questa stazione di ricarica Aukey

Le stazioni di ricarica riescono a risolvere il problema dei cavi sul comodino?

Se i cavi sono diventati il vostro incubo sappiate che non siete i soli. Fortunatamente le stazioni di ricarica riescono a risolvere questo enorme problema per un costo davvero ridotto. Vi parliamo della stazione di ricarica di Aukey per iPhone, Apple Watch ed AirPods.

stazione di ricarica

Questa stazione di ricarica è davvero provvidenziale, soprattutto per i maniaci dell’ordine. Con un solo cavo possiamo ricaricare quindi tutti i dispositivi Apple che utilizziamo su base quotidiana. iPhone, Apple Watch ed AirPods hanno finalmente trovato la loro residenza notturna.

Le performance sono molto buone poiché la stazione di ricarica si collega a muro tramite un caricatore USB Quick Charge 3.0, anche se non incluso in confezione. Poco male perchè si tratta ormai di un alimentatore diffuso che probabilmente avrete già in casa. La ricarica wireless arriva fino a 10W per i dispositivi compatibili, l’Apple Watch viene ricaricato dal suo stesso cavetto, che si va a posizionare all’interno della basetta, e le cuffie vengono ricaricate dall’altra bobina Qi.

I LED di stato ci informano sulla ricarica e ci avvertono quando i dispositivi sono tutti carichi. Il prodotto integra anche diverse soluzioni per proteggere i dispositivi collegati, sia in termini di corrente sia in termini di stabilità. Infatti, i due stand sono sicuri e solidi con la parte inferiore che è angolata al meglio per evitare che i device possano scivolare.

Davvero una soluzione piacevole e utile che al costo di 29,99€ cambia completamente l’aspetto del comodino, rendendolo moderno e pulito. Troviamo questa stazione di ricarica su Amazon, al momento della stesura dell’articolo, con uno sconto del 10% in fase di checkout (basta selezionare “Applica Coupon” nella pagina ufficiale).

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News