Il Portafoglio MagSafe è introvabile? Su Amazon c’è e arriva presto!

Se non riuscite più ad aspettare, ecco come acquistare rapidamente un portafoglio MagSafe.

Diciamoci la verità, siamo stati tutti ammaliati dal nuovo Portafoglio MagSafe di Apple, da agganciare direttamente sul retro dei nuovi iPhone 12. Purtroppo, su Apple Store Online si fa fatica a trovarlo con una data di consegna vicina e bisogna attendere davvero molto. Fortunatamente su Amazon sarà disponibile dal 27 Novembre e si può ordinare già ora!

portafoglio magsafe

Noi ne abbiamo assolutamente approfittato e abbiamo piazzato l’ordine per uno di questi prodotti così interessanti e particolari. E il vantaggio di trovarlo tra pochi giorni su Amazon ci ha guidati nella scelta. A confronto, su Apple Online Store ci sarebbe da attendere fino al 10-17 Dicembre nella maggior parte dei casi.

Certo, molto dipende dalla vostra zona e dall’eventuale disponibilità negli store fisici (ammesso che siate in una zona in cui gli Apple Store sono ancora aperti), ma su Amazon è possibile già ordinare il prodotto per vederselo consegnare tra il 2 e il 4 dicembre.

wallet magsafe

Si tratta, a parità di prezzo, di un vantaggio di circa una o due settimane in termini di consegna. L’unica pecca è che è disponibile solo la variante in Cuoio e non le altre colorazioni.

In alternativa, se volete anche risparmiare qualcosa, ci sono quelli di Chillout in tutte le colorazioni a 37,99€. Questi arrivano direttamente a casa vostra il 25 Novembre, quindi tra pochissimi giorni e sembrano essere di alta qualità. In ogni caso, ne abbiamo ordinato uno da testare per voi e vi faremo sapere presto come va!

A voi la scelta, fateci sapere se siete curiosi di provare questo prodotto e se lo avete già acquistato!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News