Buono Mobilità: come usarlo su Amazon

Hai già il tuo voucher ma non puoi o non vuoi usarlo in negozi fisici? Niente paura, puoi farlo su Amazon!

Il Buono Mobilità può essere sfruttato su Amazon sia per il rimborso di una spesa già sostenuta, sia per l’acquisto di un monopattino elettrico oppure di una bicicletta con il voucher fornito dal Ministero dell’Ambiente.

In questa guida ti spieghiamo come fare ad acquistare un prodotto su Amazon compatibile con il Buono Mobilità (monopattini elettrici, bici elettriche e biciclette, venduti e spediti da Amazon) e usare il voucher ottenuto sul portale dedicato. Per saperne di più sul buono e sulle sue caratteristiche, ti invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

Ti ricordiamo che al momento della stesura di quest’articolo non ci sono ulteriori fondi per nuovi voucher o rimborsi quindi questa guida si rivolge a chi ne è già in possesso. Tuttavia, sul portale del Ministero dell’Ambiente si parla di un rifinanziamento per garantire ulteriori bonus ai cittadini nel prossimo futuro. Il consiglio che possiamo darti, nel caso in cui tu non abbia avuto modo di ottenere il tuo voucher, è di restare aggiornato sulla tematica così da poter accedere al prossimo “click day” non appena verrà reso disponibile.

Ecco i passaggi da seguire per usare il Buono Mobilità su Amazon!

amazon

Ti riportiamo alcuni dei prodotti più interessanti disponibili su Amazon:

Potrai utilizzare il tuo codice Amazon entro 30 giorni dall’emissione del buono mobilità sul portale del Ministero e comunque entro il termine dell’iniziativa, ovvero il 31 Dicembre 2020. Una volta ottenuto il codice promozionale Amazon, se non vorrai più utilizzare l’importo convertito su Amazon.it, potrai chiederne la riconversione nel tuo buono mobilità compilando il relativo modulo di riconversione. Ti alleghiamo la pagina ufficiale di Amazon per tutte le informazioni aggiuntive!

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide