“Ted Lasso” rinnovata per una seconda stagione

A pochi giorni dal lancio sulla piattaforma, Apple ha già deciso di rinnovare la seconda stagione di Ted Lasso.

Secondo quanto riportato da Variety, Apple ha già rinnovato per una seconda stagione la serie commedy “Ted Lasso”, a meno di una settimana dal lancio su Apple TV+.

ted lasso apple

Ted Lasso” è una serie comica interpretata dall’attore Jason Sudeikis, che aveva originariamente interpretato il personaggio di Ted  per una serie di spot della Premier League inglese nel 2013.

La serie presente su ‌Apple TV‌+ fa rivivere il personaggio originale di Ted Lasso, con Sudeikis nei panni di un allenatore di football universitario del Kansas che viene assunto per allenare una squadra di calcio in Inghilterra, senza avere alcuna esperienza in questo sport.

Al momento sono disponibili solo tre episodi della prima stagione, mentre i successivi usciranno ogni venerdì con cadenza settimanale. Come la prima stagione, anche la seconda sarà composta da 10 episodi e sarà presentata in anteprima il prossimo anno.

Apple ha rinnovato molti degli spettacoli presenti sulla piattaforma, ma al momento siamo ancora in attesa di vedere le seconde stagioni di titoli come “See”, “The Morning Show”, “Dickinson” e “For All Mankind”. Questo ritardo è stato causato della pandemia di coronavirus, che ha fatto slittare le riprese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+