Amazon lancia il suo negozio di mascherine! [OFFERTE PRIME DAY ALL’INTERNO]

Su Amazon è ora possibile acquistare mascherine in modo semplice, veloce e trasparente.

Amazon ha creato uno spazio dedicato alle mascherine, da quelle in tessuto a quelle certificate per uso sanitario, e ha semplificato così la ricerca dei dispositivi di protezione da COVID-19 per tutti gli utenti. Scopriamolo insieme!

Negozio di mascherine

AGGIORNAMENTO: Molte delle mascherine presenti nel negozio Amazon sono anche in sconto Prime Day!

Il nuovo “Negozio di mascherine” è un semplice ma efficace contenitore di articoli, con alcuni filtri di ricerca e chiare indicazioni su prezzi, disponibilità e destinazioni d’uso. Il portale integra, infatti, mascherine ad uso medico, mascherine ad uso generico e mascherine in tessuto riutilizzabili, facendo capire subito all’utente quali possono essere quelle più giuste in base alle esigenze.

Il filtro di ricerca non è relativo solo al tipo di mascherina ma anche alla grandezza delle confezioni, da quelle più piccole con meno di 10 pezzi a quelle più grandi con più di 50 pezzi. In questo modo risulta facile scegliere il prodotto più adatto, anche per famiglie numerose che hanno bisogno di più prodotti.

Vi elenchiamo alcune delle più interessanti confezioni:

La disponibilità è ormai assicurata e le consegne sono veloci, uno o due giorni per la maggior parte delle mascherine in vendita. Sicuramente una situazione ben più calma e organizzata rispetto ai mesi passati.

Scopri tutte le mascherine

Chiaramente – se possiamo darvi un consiglio – valutate sempre i prezzi delle confezioni per trovare quelle più convenienti e adatte alle vostre esigenze, considerando che in questi mesi abbiamo assistito a prezzi davvero molto oscillanti in questa categoria di prodotto.

Leggi anche: COVID-19: i due prodotti essenziali per monitorare lo stato di salute

Apple Watch Series 7 in sconto su

News