Death Come True, quale sarà la tua scelta?

Death Come True è il nuovo film interattivo creato da Kazutaka Kodaka disponibile su App Store

Siete amanti delle avventure interattive? Allora il gioco che vi mostriamo oggi può davvero essere quello che fa per voi. Death Come True è la nuova avventura grafica disponibile su App Store, dove ogni vostra scelta peserà sullo sviluppo narrativo.

death come true

Death Come True è un vero e proprio film interattivo dove sarete voi stessi gli artefici del vostro destino. Dal geniale creatore della serie di “Danganronpa”, Kazutaka Kodaka, arriva questa nuova fatica ludica che vi trascinerà in un mondo misterioso. Vi risveglirete in una stanza di albergo vicino a una donna legata e priva di sensi; tutti i notiziari parlano di voi, bollandovi come un efferato assassino. Perchè siete li? Cosa ci fa quella donna nella vostra camera? Nei panni del protagonista in carne ed ossa dovete scoprire il mistero celato dietro un passato su cui dovrete fare chiarezza. Ogni vostra scelta avrà un impatto sullo svolgimento della storia, pertanto scegliete con cura il vostro prossimo passo.

death come true gameplay

Il nuovo titolo firmato Izanagigames può essere giocato su iPhone, iPad e iPod Touch e per essere installaro richiede iOS 10 o versioni successive. Il titolo ha un costo non indifferente pari a ben 17,99 euro, da pagare in soluzione unica e senza altri acquisti in-app all’interno del gioco. Riuscirete a scoprire la verità?

Death Come True – 17,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi