Fire TV Stick in offerta Amazon in varie versioni per Prime Day

L'offerta imperdibile sul dongle smart di Amazon per tutte le TV.

Fire TV Stick è disponibile oggi in offerta su Amazon al prezzo promozionale di partenza di 24,99€; un prezzo molto interessante per un prodotto imperdibile, capace di trasformare la vostra TV in una smart TV piena di potenzialità e contenuti. Non mancano anche i modelli più performanti, 4K, per il Prime Day 2023.

Fire TV Stick

L’offerta vede quindi in sconto la Fire TV Stick (Full HD) con telecomando Alexa. Si tratta quindi di uno dei modelli più venduti, grazie al quale sarà possibile fruire di tante piattaforme d’intrattenimento quali Netflix, Spotify, DAZN, Twitch, YouTube, Infinity e tanto altro. Chiaramente serve essere abbonati alle piattaforme di vostro interesse per poter usufruire dei cataloghi e dei relativi contenuti.

Il telecomando Alexa offre il totale controllo vocale sulla stick e rende più facile e agevole l’uso da parte dell’utente finale. L’installazione è facile e veloce e in pochi minuti la chiavetta di Amazon risulta pienamente fruibile su qualsiasi TV o monitor con porta HDMI. Da segnalare anche la novità del telecomando Alexa PRO 2022, rinnovato in ogni suo aspetto e disponibile come acquisto separato.

L’offerta mette a disposizione anche il modello 4K HDR a 25,99€. Quest’ultima versione è chiaramente più performante per la risoluzione offerta e il supporto HDR che, sui più recenti TV è indispensabile.

Inoltre, sconti presenti anche sulla più performante versione Max che offre maggiore velocità.

Se vuoi scoprire tutte le altre offerte di Amazon Prime Day 2023 ti invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati oppure a recarti su Amazon.it. Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte