Tapo P100, la nuova presa smart di TP-Link a meno di 9€!

TP-Link continua ad ampliare il suo portfolio per la casa intelligente con una nuova presa smart ora disponibile in Italia.

Tapo P100 è una presa smart Wi-Fi compatibile con iPhone che, tra le altre cose, funziona anche con gli assistenti virtuali Amazon Alexa e Google Assistant.

Wi-Fi Tapo P100

 

Tapo P100 è una mini presa smart Wi-Fi che permette di rendere intelligenti tutti gli oggetti alimentati ad elettricità presenti  in ogni casa.

Il design è compatto e lineare, pensato per ottimizzare gli spazi ed integrarsi in modo discreto in ogni ambiente, senza ostacolare l’utilizzo delle prese adiacenti.

Dal punto di vista delle prestazioni Tapo P100 è un prodotto semplice da utilizzare. Grazie all’app TP-Link Tapo, l’utente può gestire diversi scenari, sia da casa che da remoto, direttamente dal proprio iPhone e sempre in totale sicurezza. La presa smart permette di accendere o spegnere i dispositivi elettrici ad essa collegati anche quando non si è a casa. Ad esempio è possibile spegnere una lampada dimenticata accesa una volta usciti.

Altre due funzionalità importanti sono la “Programmazione” e il “Timer”, grazie alle quali è possibile creare agende giornaliere o settimanali e countdown per pianificare qualsiasi accensione/spegnimento, come accendere il bollitore dell’acqua per la colazione del mattino o spegnere l’impianto di irrigazione dopo un’ora dall’accensione. L’accessorio permette anche di gestire in modo più efficiente i consumi energetici ed evitare gli sprechi.

Inoltre, TP-Link ha integrato la funzione “Modalità assenza”, con la quale è possibile simulare la propria presenza in casa grazie all’attivazione in modo casuale di dispositivi elettrici, come l’impianto audio per riprodurre musica o l’accensione delle lampade presenti in casa. Un modo per cercare di tenere lontani potenziali ladri.

Per la configurazione non è necessario nessun hub aggiuntivo e tutte le impostazioni possono essere condivise tra i membri della famiglia. La compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant consente di utilizzare il dispositivo tramite comandi vocali.

La mini presa Tapo P100 è disponibile al prezzo al pubblico di 14,99 euro, ora in offerta a 8,99€ su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori