Apple Arcade: maggiore focus negli Apple Store

Maggiore focus sui videogiochi in alcuni Apple Store in tutto il mondo.

La società di Cupertino mette in evidenza il suo servizio di videogiochi in abbonamento, Apple Arcade, all’interno dei punti vendita in tutto il mondo.

apple arcade

Maggiore attenzione ad Apple Arcade in tutto il mondo grazie ad un restyling degli Apple Store. Arrivano infatti, nei punti vendita dei paesi nei quali il servizio è disponibile, nuovi display che mostrano le potenzialità del servizio e i trailer dei giochi, oltre ad accessori legati al mondo gaming e focus sul servizio di videogiochi in abbonamento proposto da Apple.

Ora quindi, Apple Arcade ha ottenuto un angolo dedicato nei negozi dell’azienda californiana a testimonianza che la società punta davvero tanto su questo servizio, lanciato l’anno scorso.

Vi lasciamo alle foto raccolte da 9to5Mac:

apple arcade

apple arcade

Ma di che si parla? Cos’è Apple Arcade? Questo è un servizio che permette, dietro abbonamento mensile o annuale, di accedere a tutti i giochi compresi nella libreria del servizio stesso (non quindi di tutto l’App Store) e di giocare quindi senza limiti. I titoli sono accattivanti e coinvolgenti.

Se volete saperne di più sul servizio di Apple potete leggere il nostro approfondimento o guardare il nostro video dedicato.

Infine, tra gli update degli Apple Store, segnaliamo un cambio di tonalità nelle divise dei dipendenti che passano al colore Pacific Blue e segnaliamo la presenza di nuovi pannelli che ritraggono i prodotti di punta (grazie ai tweet di Shloimecome iPhone, Apple Watch e AirPods Pro.

apple grand central

apple grand central

E voi cosa ne pensate del servizio di videogiochi proposto da Apple? Usate Apple Arcade con soddisfazione? Fatecelo sapere nei commenti, come di consueto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News