iPhone 11 e iPhone 11 Pro: ecco tutte le cover ufficiali in sconto!

Le migliori offerte per proteggere iPhone 11 e iPhone 11 Pro con le custodie originali.

L’iPhone 11, insieme ad iPhone 11 Pro, è uno smartphone troppo prezioso per non essere protetto. Ecco quindi la selezione di tutte le migliori cover per iPhone 11 ed iPhone 11 Pro disponibili su Amazon a prezzi scontati.

iPhone 11 Pro

Cover per iPhone 11

Le cover di Apple capaci di proteggere gli iPhone 11 sono di due tipologie: silicone e pelle. Ci sono pochi colori ancora a disposizione su Amazon, ma sono tutti in promozione. Vi proponiamo di seguito i nostri consigli sui modelli più interessanti!

Non mancano, infine le cover con batteria integrata e supporto alla ricarica wireless chiamate Smart Battery Case. Queste custodie sono disponibili solo in due colorazioni: bianco e nero.

Cover iPhone 11 Pro

Molti più esemplari sono disponibili per i più apprezzati iPhone 11 Pro. Troviamo in questa sezione anche le custodie Folio che coprono e proteggono il display, oltre alle Smart Battery Case per i modelli Pro. Ecco tutte le custodie:

Cover iPhone 11 Pro Max

Infine, ecco tutti i modelli disponibili per il più grande dei tre: il tanto apprezzato iPhone 11 Pro Max.

Leggi anche la recensione di iPhone 11

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte