Accessori iPhone indispensabili? Ecco cuffie, speaker, cavi e power bank di Aukey!

I migliori accessori iPhone di Aukey disponibili su Amazon a prezzi decisamente accattivanti considerando il rapporto qualità-prezzo.

Accessori iPhone? I più utili solitamente sono cavi, batterie, cuffie e speaker Bluetooth. Noi ne abbiamo selezionati alcuni di Aukey e vi riportiamo le nostre considerazioni di seguito, prodotto per prodotto.

Accessori iPhone

Accessori iPhone: Speaker Bluetooth 35W

Accessori iPhone speaker bluetooth

Partiamo con questo speaker che risulta essere uno dei più importanti accessori iPhone al giorno d’oggi. Utile in casa per riprodurre musica e avere sempre a disposizione potenza e qualità del suono, oltre ad un microfono per le chiamate. Ci è piaciuto molto il design pulito e robusto e abbiamo apprezzato parecchio il sound corposo e definito. La batteria dura davvero tanto e con un utilizzo medio di un’ora al giorno si arriva tranquillamente a coprire un paio di settimane con una ricarica.

Accessori iPhone: Cuffie Bluetooth con EQ

accessori iPhone cuffie bluetooth

Proseguiamo con un secondo accessorio indispensabile. Tra gli accessori iPhone must have troviamo sicuramente un paio di cuffie resistenti al sudore per fare sport e questo paio di auricolari Aukey risulta adatto allo scopo. Abbiamo apprezzato molto le tre opzioni di equalizzazione capaci di migliorare la resa sonora che, con i giusti gommini auricolari, risulta piuttosto soddisfacente e coinvolgente. Il design non è dei più originali ma è comodo e solido per fare sport.

Accessori iPhone: Cavo USB-C / Lightning

accessori iPhone cavo usb-c lightning

Accessorio indispensabile un cavo con estremità USB-C e Lightning. Perfetto per la ricarica rapida e l’uso con i vari alimentatori Power Delivery, così come con il nuovo alimentatore di Apple da 18W per gli iPhone 11 Pro, questo cavo è lungo 1.2 metri ed è certificato MFi. Abbiamo apprezzato molto la struttura in nylon intrecciato che lo rende resistente e durevole.

Accessori iPhone: Power bank USB-C 20000mAh

accessori iPhone power bank

Chiudiamo l’elenco degli accessori iPhone indispensabili con una batteria portatile da 20000mAh, utile per assicurare diverse ricariche agli iPhone. Con la porta USB-C abbiamo poi anche la ricarica rapida 18W per ricaricare velocemente lo smartphone di Apple. Promossa per dimensioni e capacità.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte