Super Arcade Racing: anni 80, pixel e corse arcade!

Arriva su App Store il gioco Super Arcade Racing, con grafica in pixel che ricorda le console a 16-bit.

OutOfTheBit, lo studio indipendente che ha realizzato diversi classici su App Store, ha lanciato il nuovo Super Arcade Racing, gioco ispirato ai titoli anni 80 e 90.

Super Arcade Racing steam

Super Arcade Racing ci porta all’età d’oro dei videogame arcade, titoli semplici, appassionanti e all’insegna del divertimento puro. Il gioco presenta una grafica in pixel che ricorda le consolle a 16-bit e l’iconica visuale dall’alto in 2D, Non potevano mancare una colonna sonora unica e una storia accattivante e misteriosa che guiderà il giocatore livello dopo livello.

Nella modalità single player, il giocatore impersona Mick, che dovrà salvare il fratellino da misteriosi rapitori. Correre le corse clandestine sarà l’unica speranza di rivederlo e scoprire qualcosa in più sul proprio passato. I livelli hanno le ambientazioni più varie, con corse nel deserto, in città, sulla neve. Ci sono circuiti, inseguimenti e, come ogni gioco arcade vecchio stile che si rispetti, livelli segreti da scoprire, non tracciati sulla mappa.


Abbiamo anche tantissime combinazioni per la personalizzazione dell’auto e più di 80 livelli tutti disegnati a mano in pixel-art, creati con strumenti sviluppati da OutOfTheBit apposta per Super Arcade Racing. Oltre 60 i livelli della modalità single player (story mode) con alcuni extra e 10 disegnati specificatamente per il multiplayer.


Il giocatore potrà personalizzare la sua auto nei minimi dettagli, sia con cambiamenti che ne miglioreranno le prestazioni che cosmetici, da sfoggiare nella modalità multiplayer online.

Super Arcade Racing è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store