iOS 13 DISPONIBILE: tutto quello che c’è da sapere!

iOS 13 è finalmente disponibile, ma sono oramai settimane che vi parliamo di tutte le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento. Se vi siete persi qualcosa, ecco tutto ciò che c’è da sapere!



Abbiamo atteso questo momento per mesi e finalmente è arrivato: iOS 13 è ufficialmente disponibile al download per tutti (o quasi)! Come già detto in precedenza, iOS 13 è disponibile per tutti gli iPhone dal 6s in poi, tagliando fuori iPhone 6 lanciato oramai da ben 5 anni.

Innanzi tutto precisiamo una cosa: il nuovo sistema operativo appena rilasciato sembra non rallentare gli iPhone più datati. Non ci credete? Ve ne abbiamo già parlato in questo articolo.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità di iOS 13

Sciolti i dubbi sulle prestazioni ora resta una domanda: come si aggiorna? Qui trovate la nostra guida con le informazioni principali. Se siete interessati invece a conoscere la nostra opinione su iOS 13 vi rimandiamo alla recensione completa pubblicata il 12 settembre.

Dopo aver finalmente aggiornato, andare alla scoperta di tutte le novità introdotte non è semplice. iOS 13 non vuol dire solo Dark Mode: ecco il nostro recap di tutte le altre novità appena introdotte.

Le novità non sono finite però: già il 24 settembre, Apple rilascerà iOS 13.1 che introdurrà ulteriori novità su iPhone e iPad.

Voi avete aggiornato al nuovo sistema operativo? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti