Curve: la carta di pagamento che unisce tutte le carte di credito e debito in un unica elegante carta

Curve è una carta di pagamento smart che unisce in sé tutte le carte di credito e di debito dellʼutente per semplificare la conseguente gestione del denaro.

Curve è un’app che permette di integrare carte di credito e carte di debito allʼinterno di una sola carta di pagamento che può essere usata in tutto il mondo per qualsiasi tipo di transazione grazie allʼappartenenza al circuito MasterCard. Le carte supportate sono sia MasterCard che Visa.

Comoda da portare in giro, la carta consente di lasciare a casa tutte le altre carte di credito e di debito in quanto direttamente integrate in Curve.

Tramite l’app sul cellulare sarà possible scegliere, per ogni transazione, su quale carta addebitare il pagamento.

In caso di errori durante la selezione della carta per il pagamento è possible scegliere di spostare la transazione da una carta allʼaltra così da rendere flessibile lʼuso delle carte. L’unico limite è l’importo delle transazioni, fino a 1000 sterline. Superato quest’importo non sarà possibile spostare le transazioni.

Curve diventa una carta perfetta anche in viaggio in quanto le consuete commissioni applicate sul cambio di valuta vengono totalmente azzerate.

È poi previsto Curve Cash, un sistema che garantisce un cashback dell’1% sulle transazioni effettuate da alcuni retailers di alto profilo che potete selezionare tramite l’app. Una soluzione interessante per recuperare diversi euro sulle varie transazioni effettuate in questi negozi.

L’app in questione poi permette una rapida consultazione delle spese mensili e una facile categorizzazione tesa a migliorare l’esperienza d’uso dell’utente finale.

La versione gratuita, che prevede l’emissione di una elegante carta blu, viene affiancata da Curve Black, una carta nera che integra assicurazioni di viaggio e sui dispositivi e gadget acquistati. La versione Black costa 9,99€ al mese.

Insomma, si tratta di un servizio molto valido. Se quindi decidete di iscrivervi a CURVE con il codice IPHIT potrete ottenere 5€ di credito. L’app è disponibile sia per iPhone che smartphone Android.

Iscriviti a CURVE

Articolo in collaborazione con Curve

Offerte