Philips Hue in offerta per il Black Friday 2023 su Amazon

Scopriamo le offerte sui prodotti per l'illuminazione smart Philips HUE per il Black Friday 2023 su Amazon.

Smart Home? Domotica? Sono tutti termini molto diffusi al giorno d’oggi, che ovviamente sottintendono una sola cosa: una maggiore presenza tecnologica in ogni angolo della casa. Ed ecco che i prodotti d’illuminazione smart diventano indispensabili per iniziare a rendere smart un’abitazione. Philips si conferma leader del settore per qualità dei prodotti e integrazione con servizi terzi. Con un setup del genere, infatti, sarà possibile sfruttare lampadine di diversa tipologia, strisce LED, lampade da esterno, lampade portatili e altre fonti luminose oltre ad accessori esterni tramite protocollo Zigbee come prese smart, svariati accessori per la domotica e tanto altro.

Di seguito tutti i prodotti singoli Philips HUE in offerta per il Black Friday 2023:

Ecco, invece, i bundle con più prodotti Philips HUE:

Chiaramente questi prodotti funzionano con iPhone, Android e con gli assistenti virtuali più diffusi come Google Assistant, Siri di Apple (tramite HomeKit) e Alexa di Amazon grazie alla profonda integrazione con lo speaker smart Echo.

Leggi anche: Black Friday Amazon 2023: TUTTE le migliori offerte in continuo aggiornamento

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte