Beats Solo3 Wireless in sconto su Amazon

Per il Prime Day, Amazon propone queste cuffie a prezzo stracciato.

Tra le offerte Amazon di oggi è possibile acquistare su Amazon le splendide cuffie Beats Solo3 Wireless a 149€!

Le Beats Solo3 Wireless migliorano rispetto alla versione precedente, sia per quanto riguarda la connessione wireless e l’autonomia, sia per l’audio, proprio grazie al già citato chip W1: bassi potenti, volume elevato, audio nitido in qualsiasi situazione. La batteria assicura circa 40 ore di riproduzione con una singola ricarica, con possibilità di controllarla tramite widget direttamente dal dispositivo iOS collegato (o tramite LED integrati).

Lo sconto arriva a circa 80€, sicuramente un prezzo conveniente per cuffie di questo livello. I colori in promozione sono i seguenti.

Se vuoi scoprire tutte le altre offerte di Amazon Prime Day 2023 ti invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati oppure a recarti su Amazon.it. Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte